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Digital Advertising

La pubblicità in versione digitale è sicuramente lo strumento più efficace e veloce per fare conoscere il proprio business a un maggior numero di persone.
Grazie a campagne mirate su piattaforme come Google, Facebook e Bing, è infatti possibile raggiungere un target mirato e realmente interessato al prodotto o ai servizi che si stanno pubblicizzando.
Perché questo avvenga nella maniera migliore e si generi effettivamente un ritorno di investimento, è fondamentale possedere competenze specifiche.

Perché investire in Digital Advertisement

Tra tutte le opzioni pubblicitarie disponibili, la pubblicità digitale è l’unica che consente di quantificare esattamente risultati e successo dell’investimento. Il digitale ti offre la massima visibilità sulla tua pubblicità, sai quali e quante persone hanno visto il tuo annuncio, se lo hanno trovato interessante e quante di queste sono diventate tuoi clienti. Non si tratta di curiosità ma di capire come investire il proprio budget in una strategia pubblicitaria che genera un effettivo e quantificabile ritorno di investimento.

Perché Digital Junkies

In un mondo tecnologico e digitalizzato come quello del marketing online, noi di Digital Junkies puntiamo sulla semplicità e la chiarezza verso chi decide di affidarsi noi. Anni di esperienza in agenzie digitali e a contatto con centinaia di clienti ci hanno insegnato una cosa: un cliente soddisfatto e che ci rinnova la propria fiducia, vale più di 10 clienti convinti con promesse irraggiungibili e che se ne andranno dopo qualche mese.

Semplicità e Chiarezza: L’Esperienza di Digital Junkies

Digital Junkies mette a tua disposizione esperti per offrire le seguenti attività:

Keyword Research

Prima di lanciare una campagna di paid advertising è fondamentale individuare il giusto target di riferimento per il proprio business e le giuste parole chiave per raggiungerlo.
Dopo aver individuato il tuo target, grazie alla selezione di parole chiave mirate saremo in grado di raggiungerlo. Con questo metodo potremo garantirti che solo chi è realmente interessato ai tuoi prodotti o servizi vedrà i tuoi annunci evitando così di sprecare il tuo budget.

Creazione Campagne Bidding

Una volta individuate le parole chiave adatte, occorre organizzarle in maniera logica e coerente: questo processo prende il nome di campaign architecture, cioè la struttura della tua campagna pubblicitaria.

Una volta individuati insieme quali sono i servizi o i prodotti più importanti, saremo in grado di investire il tuo budget sulle parole chiave migliori e più redditizie per il tuo business.

Ottimizzazione

Il successo di una campagna di paid advertisement è legato al processo di ottimizzazione che deve essere continuo e basato su dati analitici.

Ogni giorno il costo delle specifiche parole chiave cambia, si scoprono parole nuove e si smette di investire budget su parole chiave che non monetizzano: un processo di analisi ed ottimizzazione continuo.

Questo processo si applica sia alla pubblicità su Google che sui Social Media. Metteremo a tua disposizione capacità analitiche e anni di esperienza.

Remarketing

Perché lasciarti sfuggire un utente che ha già visitato il tuo sito web e già ti conosce?
Qui entra in gioco il remarketing ovvero la possibilità di mostrare la tua pubblicità a persone che hanno abbandonato il tuo sito prima di aver concluso l’acquisto.
Grazie ai codici di tracciamento che implementeremo nel tuo sito, potremo mostrare i tuoi annunci a queste persone e invitarle a considerare nuovamente l’acquisto del tuo prodotto. Creeremo annunci mirati per le diverse tipologie di visitatori del tuo sito.

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