Digital Advertising

Semplicità e Chiarezza: L’Esperienza di Digital Junkies

La pubblicità in versione digitale è sicuramente lo strumento più efficace e veloce per fare conoscere il proprio business a un maggior numero di persone.
Grazie a campagne mirate su piattaforme come Google, Facebook e Bing, è infatti possibile raggiungere un target mirato e realmente interessato al prodotto o ai servizi che si stanno pubblicizzando.
Perché questo avvenga nella maniera migliore e si generi effettivamente un ritorno di investimento, è fondamentale possedere competenze specifiche.

Keyword Research

Prima di lanciare una campagna di paid advertising è fondamentale individuare il giusto target di riferimento per il proprio business e le giuste parole chiave per raggiungerlo.
Dopo aver individuato il tuo target, grazie alla selezione di parole chiave mirate saremo in grado di raggiungerlo. Con questo metodo potremo garantirti che solo chi è realmente interessato ai tuoi prodotti o servizi vedrà i tuoi annunci evitando così di sprecare il tuo budget.

Creazione Campagne Bidding

Una volta individuate le parole chiave adatte, occorre organizzarle in maniera logica e coerente: questo processo prende il nome di campaign architecture, cioè la struttura della tua campagna pubblicitaria.

Una volta individuati insieme quali sono i servizi o i prodotti più importanti, saremo in grado di investire il tuo budget sulle parole chiave migliori e più redditizie per il tuo business.

Ottimizzazione

Il successo di una campagna di paid advertisement è legato al processo di ottimizzazione che deve essere continuo e basato su dati analitici.

Ogni giorno il costo delle specifiche parole chiave cambia, si scoprono parole nuove e si smette di investire budget su parole chiave che non monetizzano: un processo di analisi ed ottimizzazione continuo.

Questo processo si applica sia alla pubblicità su Google che sui Social Media. Metteremo a tua disposizione capacità analitiche e anni di esperienza.

Remarketing

Perché lasciarti sfuggire un utente che ha già visitato il tuo sito web e già ti conosce?
Qui entra in gioco il remarketing ovvero la possibilità di mostrare la tua pubblicità a persone che hanno abbandonato il tuo sito prima di aver concluso l’acquisto.
Grazie ai codici di tracciamento che implementeremo nel tuo sito, potremo mostrare i tuoi annunci a queste persone e invitarle a considerare nuovamente l’acquisto del tuo prodotto. Creeremo annunci mirati per le diverse tipologie di visitatori del tuo sito.

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